Articolazione degli uffici

Gestione infrastrutture, immobili e impianti

Responsabile: Pisani Stefano
Struttura organizzativa di appartenenza: DIRETTORE GENERALE

Garantisce la disponibilità  e l'efficienza tecnica e di sicurezza delle infrastrutture, degli impianti, dei fabbricati e delle opere civilità, nel rispetto delle normative in materia e dei parametri previsti nel Contratto di Servizio vigente.

Garantisce la progettazione e realizzazione degli interventi riguardanti lo sviluppo, il potenziamento, l'ammodernamento, la ristrutturazione, su mandato degli Enti proprietari, nonché l'adeguamento alle normative e l'innovazione tecnologica delle infrastrutture a supporto dei mezzi di trasporto.

Assicura la gestione centralizzata dei contratti di pulizia.

Dall'ambito della presente Direzione sono escluse le attività  di manutenzione attrezzature e impianti di officina (Divisione "Metro", Divisione "Ferrovie Regionali" e Divisione "Superficie") e delle infrastrutture, immobili e impianti delle Linea C, gestiti dalla Divisione "Metro", fatta eccezione per gli impianti di traslazione e gli impianti speciali, gestiti da GIII.

I contratti di pulizia relativi agli edifici amministrativi, ai parcheggi ed ai nodi di scambio sono curati dalla Struttura "Servizi Generali".

Contatti

Telefono: 06.4695.8106/4602
Fax: 06.4695.4747

Personale da contattare

Pisani Stefano

In questa struttura

Contenuto creato il 09-11-2020 aggiornato al 26-11-2020
Facebook Twitter Linkedin