Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Gestione infrastrutture, immobili e impianti

Responsabile: Santulli Raffaele
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Operativa

Garantisce la disponibilità  e l'efficienza tecnica e di sicurezza delle infrastrutture, degli impianti, dei fabbricati e delle opere civilità, nel rispetto delle normative in materia e dei parametri previsti nel Contratto di Servizio vigente.

Garantisce la progettazione e realizzazione degli interventi riguardanti lo sviluppo, il potenziamento, l'ammodernamento, la ristrutturazione, su mandato degli Enti proprietari, nonché l'adeguamento alle normative e l'innovazione tecnologica delle infrastrutture a supporto dei mezzi di trasporto.

Assicura la gestione centralizzata dei contratti di pulizia.

Dall'ambito della presente Direzione sono escluse le attività  di manutenzione attrezzature e impianti di officina (Divisione "Metro", Divisione "Ferrovie Regionali" e Divisione "Superficie") e delle infrastrutture, immobili e impianti delle Linea C, gestiti dalla Divisione "Metro", fatta eccezione per gli impianti di traslazione e gli impianti speciali, gestiti da GIII.

I contratti di pulizia relativi agli edifici amministrativi, ai parcheggi ed ai nodi di scambio sono curati dalla Struttura "Servizi Generali".

Contatti

Telefono: 06.4695.2691

Personale da contattare

Santulli Raffaele

In questa struttura

Contenuto creato il 09-11-2020 aggiornato al 03-05-2023
Facebook Twitter Linkedin