Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Legale

Responsabile: Regard Gian Francesco (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Affari Legali

Garantisce la consulenza e l’assistenza legale al Vertice aziendale ed alle Strutture richiedenti, la rappresentanza in giudizio e la tutela legale degli interessi di Atac, nel rispetto degli indirizzi del Vertice aziendale.

Garantisce il presidio e la corretta applicazione delle norme nazionali ed europee di interesse aziendale, assicurandone l’interpretazione alle Strutture aziendali interessate, alle quali fornisce altresì assistenza e consulenza nelle varie tematiche giuridiche.

Contatti

Telefono: 06.4695.3932

Personale da contattare

Regard Gian Francesco

In questa struttura

Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 01-09-2023
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