Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ingegneria delle Infrastrutture

Responsabile: Cafarelli Alessandro (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Gestione infrastrutture, immobili e impianti

Progetta e realizza gli interventi riguardanti lo sviluppo, il potenziamento, l’ammodernamento, la ristrutturazione, l’adeguamento alle normative e l’innovazione tecnologica delle infrastrutture a supporto dei mezzi di trasporto, assumendo la Responsabilità dei processi, previsti dalla normativa vigente in merito ai Lavori Pubblici, nella fase di progettazione e in quella di esecuzione, assicurando così il miglioramento dei servizi di trasporto nel rispetto della normativa di riferimento e dei Piani di investimento approvati dagli Enti proprietari.

Assicura la definizione delle politiche e dei piani di manutenzione, per gli asset di competenza della Direzione (vedi nota 1)) , in coerenza con gli obiettivi aziendali e nel rispetto delle normative vigenti, secondo criteri di sicurezza, efficienza ed economicità.

Assicura l’impostazione, il coordinamento ed il monitoraggio dei progetti complessi inerenti alla manutenzione delle infrastrutture, impianti ed immobili in coordinamento con le unità manutentive competenti.

1) Per gli asset di competenza cfr. Struttura “Sistemi Elettromeccanici” e Struttura “Infrastrutture Civili e Impianti”. 
 

Contatti

Personale da contattare

Cafarelli Alessandro

In questa struttura

Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 08-01-2024
Facebook Twitter Linkedin