Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Marketing e Comunicazione

Struttura organizzativa di appartenenza: Comunicazione Relazioni Esterne Marketing

Assicura, in linea con gli orientamenti strategici, la promozione, il miglioramento e la salvaguardia dell'immagine del brand aziendale nei confronti degli stakeholder, identificando obiettivi, target, contenuti e modalità di veicolazione dei flussi di comunicazione aziendale, sia interna che esterna, fatta eccezione per quanto attiene ai rapporti con gli organi di stampa e le comunicazioni strettamente connesse allo svolgimento del servizio.

Contatti

Telefono: 06.4695.3382

Personale da contattare

Valentini Anita

In questa struttura

Contenuto creato il 06-04-2022 aggiornato al 01-03-2024
Facebook Twitter Linkedin