Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

ICT

Responsabile: Dottore Marco (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione ICT e Business Transformation

Competenze

IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: Email non disponibile
Indirizzo: Via Sondrio, 18, Roma, Città Metropolitana di Roma, 00176, Lazio, Italia

Personale da contattare

Dottore Marco

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Pubblicato il 02-10-2025 aggiornato al 02-10-2025
Facebook Twitter Linkedin