Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Superficie

Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Operativa

Eroga e sviluppa servizi di trasporto di superficie in funzione delle strategie e degli obiettivi aziendali, nonché nel rispetto degli standard quali-quantitativi definiti dal Contratto di Servizio e di quanto previsto dalla normativa vigente, inclusa quella in materia di Sicurezza di Esercizio.

Garantisce il miglioramento continuo dei livelli di efficienza tecnica del prodotto filo-tranviario e dei veicoli di superficie.

Contatti

Telefono: 06.4695.6900

Personale da contattare

Macchiaverna Giovanni

In questa struttura

Contenuto creato il 09-11-2020 aggiornato al 01-09-2022
Facebook Twitter Linkedin