Articolazione degli uffici

Ingegneria delle Infrastrutture

Responsabile: D'Amico Renato
Struttura organizzativa di appartenenza: Gestione infrastrutture, immobili e impianti

Progetta e realizza gli interventi riguardanti lo sviluppo, il potenziamento, l’ammodernamento, la ristrutturazione, l’adeguamento alle normative e l’innovazione tecnologica delle infrastrutture a supporto dei mezzi di trasporto, assumendo la Responsabilità dei processi, previsti dalla normativa vigente in merito ai Lavori Pubblici, nella fase di progettazione e in quella di esecuzione, assicurando così il miglioramento dei servizi di trasporto nel rispetto della normativa di riferimento e dei Piani di investimento approvati dagli Enti proprietari.

Assicura la definizione delle politiche e dei piani di manutenzione, per gli asset di competenza della Direzione (vedi nota 1)) , in coerenza con gli obiettivi aziendali e nel rispetto delle normative vigenti, secondo criteri di sicurezza, efficienza ed economicità.

Assicura l’impostazione, il coordinamento ed il monitoraggio dei progetti complessi inerenti alla manutenzione delle infrastrutture, impianti ed immobili in coordinamento con le unità manutentive competenti.

1) Per gli asset di competenza cfr. Struttura “Sistemi Elettromeccanici” e Struttura “Infrastrutture Civili e Impianti”. 
 

Contatti

Telefono: 06.4695.2763

Personale da contattare

D'Amico Renato

In questa struttura

Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 22-05-2021
Facebook Twitter Linkedin