Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Atti e provvedimenti

Responsabile: Regard Gian Francesco (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: Legale Atti e Provvedimenti

Garantisce la verifica di legittimità dei provvedimenti autorizzativi aziendali, nonché consulenza ed assistenza legale.

Assicura il presidio e la tutela legale del patrimonio aziendale, compreso il recupero crediti stragiudiziale.

Provvede all'attivazione di ogni opportuna azione in ordine alla riscossione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni al Codice della Strada da parte dei conducenti di veicoli aziendali.

Contatti

Telefono: 06.4695.3932
Fax: 06.4695.4358

Personale da contattare

Regard Gian Francesco
Contenuto creato il 27-09-2021 aggiornato al 27-09-2021
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