Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Commerciale

Responsabile: Frustaci Fabrizio
Struttura organizzativa di appartenenza: Direzione Corporate

Assicura la definizione e la realizzazione di politiche e piani commerciali, in un'ottica di massimizzazione dei ricavi e del livello qualitativo del servizio offerto alla clientela.
Garantisce l'attuazione delle politiche antievasione e antielusione definite dal Vertice aziendale attraverso l'attività di verifica sul corretto utilizzo dei titoli di viaggio.
Promuove e sviluppa politiche customer oriented, in coerenza con le strategie e gli obiettivi aziendali.

Contatti

Telefono: 06.4695.2606
Fax: 06.4695.2607

Personale da contattare

Frustaci Fabrizio

In questa struttura

Contenuto creato il 10-11-2020 aggiornato al 07-03-2023
Facebook Twitter Linkedin