Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Patrimonio

Responsabile: Cortesi Alberto
Struttura organizzativa di appartenenza: Amministrazione, Finanza, Patrimonio

Garantisce l’attuazione del Piano di valorizzazioni immobiliari definito dall’Azienda.

Assicura la gestione tecnico/amministrativa del patrimonio immobiliare aziendale, in un’ottica di ottimizzazione dei costi e delle risorse disponibili.

Assicura la gestione della logistica tra le sedi aziendali, al fine di razionalizzare gli spazi ed ottimizzare il loro utilizzo.
 

Contatti

Telefono: 06.4695.2688
Indirizzo: Via Della Stazione Laurentina, 31, Roma, Città Metropolitana di Roma, 00143, Lazio, Italia

In questa struttura

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 26-11-2020
Facebook Twitter Linkedin