Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Architettura, sicurezza ICT, Help Desk

Responsabile: in fase di aggiornamento
Struttura organizzativa di appartenenza: ICT

Garantisce la progettazione, realizzazione e gestione infrastrutturale dei sistemi informatici aziendali, inclusa l’infrastruttura di rete intranet/extranet/internet. 

Gestisce il disegno architetturale, progettuale e di sviluppo per le reti di telecomunicazione, garantendo la gestione e la reportistica dei sistemi di posta elettronica e di telefonia fissa e mobile.

Assicura la progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di sicurezza informatica perimetrale delle reti e sistemi aziendali per la protezione dei dati e delle postazioni informatiche individuali di lavoro. 
 

Contatti

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Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 02-02-2022
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