Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Amministrazione e Finanza

Responsabile: Tazza Luigi
Struttura organizzativa di appartenenza: Amministrazione, Finanza, Patrimonio

Supporta il Responsabile della Direzione nella pianificazione delle politiche economiche, fiscali e di bilancio dell’Azienda, curando le attività di registrazione in contabilità generale e la predisposizione del Bilancio di Esercizio, nonché la gestione delle attività di tesoreria, il controllo del credito e della liquidità dell’Impresa.

Supporta il Responsabile della Direzione nel reperimento delle risorse finanziarie, in linea con le necessità dell’Azienda.
Garantisce la pianificazione tributaria ed il presidio degli aspetti fiscali aziendali.
 

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 06.4695.4223

In questa struttura

Contenuto creato il 26-11-2020 aggiornato al 02-03-2023
Facebook Twitter Linkedin