Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Comunicazione Relazioni Esterne Marketing

Responsabile: ing. Zorzan Alberto (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: DIRETTORE GENERALE

Assicura la promozione, il miglioramento e la salvaguardia dell'immagine della Società  nei confronti degli stakeholder, attraverso i canali di comunicazione interni ed esterni.

Presidia le relazioni con gli Organi Istituzionali, le Associazioni e gli Enti esterni, nel rispetto delle linee guida fornite dal Vertice aziendale. 

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Email: Email non disponibile

Personale da contattare

Zorzan Alberto
Contenuto creato il 22-03-2021 aggiornato al 07-03-2023
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