Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico Atac - anno 2024
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico Atac - anno 2023
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico Atac - anno 2022
Carta della qualità dei servizi complementari al trasporto pubblico - anno 2024
Carta della qualità dei servizi complementari al trasporto pubblico - anno 2023
Carta della qualità dei servizi complementari al trasporto pubblico - anno 2022
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac - anno 2021
Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac - anno 2020
Carta della qualità dei Servizi ferroviari
Carta della qualità dei servizi ferroviari - anno 2021
--
Carta della qualità dei servizi ferroviari - anno 2020