Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari

Carta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari AtacCarta della qualità dei servizi del trasporto pubblico e dei servizi complementari Atac - anno 2020

Contenuto inserito il 16-11-2020 aggiornato al 18-03-2021

Carta della qualità dei Servizi ferroviari

Tenuto conto del parere favorevole espresso dalle Associazioni dei Consumatori e dall'Osservatorio Regionale sui Trasporti negli incontri del 27 maggio 2019 presso la Direzione Regionale Infrastrutture e Mobilità e in virtù della comunicazione ricevuta dalla Regione Lazio in data 14 giugno 2019 (R.U./455070/2019), pubblichiamo la Carta della Qualità dei Servizi Ferroviari 2019.

Carta della qualità dei servizi ferroviari 2020Carta della qualità dei servizi ferroviari - anno 2020

Contenuto inserito il 16-11-2020 aggiornato al 18-03-2021
Facebook Twitter Linkedin